giovedì, giugno 16, 2005

il Nido del Cuculo


Ieri sera sono andato a vedere uno spettacolo a Lucca organizzato da quelli del "Nido del Cuculo"; per chi non li conoscesse sono dei livornesi(ad esempio uno è quello che lavora come Vj su Mtv) che doppiano alcuni spezzoni di film usando espressioni molto colorate...
Il divertimento era assicurato, l'unica pecca è che non avevamo prenotato, quindi ci sono toccati dei posti in fondo facendo calare così drasticamente la possibilità che uno di noi fosse chiamato sul palco a doppiare in diretta!!
Altra annotazione su ieri sera... Spero che inizierò presto a lavorare come programmatore, perchè aver visto ieri un cartellone informativo elettronico in queste condizioni mi ha fatto capire che l'Italia ne ha bisogno!! Posted by Hello

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio Come va ?
La Chia mi ha mandato il link del tuo blog e quindi ho deciso subito di venire a vederlo....mi hai messo di buon umore...oggi ne avevo proprio bisogno!Comunque alla Fra è piaciuto tantissimo il corpetto..che gusto che abbiamo!
A proposito del piede come stai?
Buona giornata
Claudia

Fabio ha detto...

Ciao Claudia!! Non ho la tua e-mail, quindi non posso risponderti in altro modo... Sembra che le caviglie siano tornate ok, infatti domani vado a provarle!! :-) Settimana prox si va in bici... Un bacio!!

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio! Volevo scriverti anche io che sei un intenditore di biancheria intima, ma vedo che la Claudia mi ha preceduto. La Fra era molto contenta del regalo...
Allora la prossima settimana si va in bici!
Senti, organizzati per darmi un po' di voglia di studiare, ho segato il secondo esame consecutivo! Ci conto...
Ciao, Chia