giovedì, ottobre 19, 2006

A un mese di distanza dal mio ultimo post... IL MIO COMPLEANNO!!

E' passato un mese dall'ultimo post, credo sia il caso di aggiungere qualcosa, anche perchè oltre alle numerosissime richieste, è il caso di dare una notizia d'importanza mondiale!
Oggi sono ufficialmente entrato in quella ristretta cerchia di gente che può affermare di avere sia meno di 25 anni che più di 23!
Lo so, faccio le cose estremamente complicate!
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno già fatto gli auguri, quelli che si ricorderanno di farmeli solo dopo che lo avranno letto qui, e anche quelli che non me li faranno mai perchè non se lo ricorderanno mai.

Un messaggio particolare, in questo giorno di festa, lo devo dedicare alla Costanza.
Grazie per gli auguri, grazie per il regalo, grazie per altre mille cose che hai fatto/detto; ma con il post di oggi mi hai dichiarato guerra aperta alla pubblicazione di foto che dovrebbero invece esser tenute nascoste!
Trema, la mia vendetta sarà suprema!

Un saluto a tutti quanti, spero mi torni presto la voglia di scrivere!!
Voi continuate a cercare di convincermi!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio!stasera vagando per il blog della Costy ho scoperto "Giusto per chiacchierare..."ma guarda te..meglio tardi che mai...!!!
Baci 24enne!

Costy ha detto...

Fabio... la voglia di scrivere non può scomparire per giorni settimane mesi.... quando ti prendi la responsabilità di un blog devi tenerlo in aggiornamento... fosse anche solo per dire "Oggi è stata una giornata del cavolo..mondo se ce l'hai con me fatti sotto senza fare troppo il misterioso".. toh, 3 righi e hai già fatto un post.. che poi noi infameremo, ma è proprio per questo in fondo che si scrive no?

Costy ha detto...

Cmq quello che volevo dire è che ti ringrazio per i ringraziamenti ed anche per la minaccia... starò in guardia!
Ancora buon compleanno!!! Baci baci Costy

Costy ha detto...

A

Costy ha detto...

AU

Costy ha detto...

AUG

Costy ha detto...

AUGH! ..... Che pensavi... che scrivessi AUGURI???? :p

Costy ha detto...

Fabio.. è il 10 gennaio.... almeno gli auguri di buon natale li potevi fare sul blog no?.... poverino... è così vuoto e triste ultimamente..... :) baci Costy