domenica, gennaio 14, 2007

Fulmine a ciel sereno

Proprio mentre ormai la costy si era rassegnata a vedere il mio blog abbandonato ho scoccato questo colpo! Ho poco da dire, o meglio, avrei tante cose da dire solo che le voglio dire ai diretti destinatari e non scriverle dove chiunque le può leggere!
Comunque, oggi secondo allenamento!
Per cosa? 10 km in 60 minuti! Quando? Metà marzo. Perchè? Perchè mi è presa bene così. Altro? No grazie, il conto per favore!
La forma migliora, sia fisica che mentale; forse in questo modo riesco a scrollarmi di dosso questa brutta sensazione di "pesantezza" che mi attanaglia dall'inizio dell'anno! Forse...

1 commento:

Costy ha detto...

sigh sigh sob sob!
Mi viene da piangere... ormai non ci speravo più di vedere un nuovo post... bravo Fabio! clap clap... e scusa se l'ho visto solo ora..
Bacio